Chi siamo

Visionplus

Agenzia di organizzazione eventi

Monza Green Experience

Monza diventa capitale del verde

Monza Green Experience vuole essere il punto di riferimento per tutti gli appassionati di verde, ma anche per i semplici curiosi che desiderano approcciarsi per la prima volta al mondo delle piante e dei fiori.

Quella della Monza Green Experience sarà un’esperienza tra design, arte, giardini tematici, piante rare, insolite e da collezione, in uno speciale format green che unisce natura, botanica, design & handmade market, laboratori e incontri, street food e concerti.

Il primo weekend di giugno, alcuni tra i migliori florovivaisti d’Italia mostreranno al grande pubblico le loro varietà più particolari e daranno vita a una rassegna in cui ammirare allestimenti e installazioni green, scoprire giovani creativi e designer, partecipare a workshop e incontri tra i giardini di una delle più famose dimore storiche neoclassiche.

A fare da cornice alla manifestazione sarà l’elegante Avancorte della Villa Reale di Monza, che con le sue 4000 varietà di rose, gli splendidi giardini e il parco cintato più grande d’Europa, è diventata negli anni un punto di riferimento per tutti gli appassionati di natura, del vivere green e della vita all’aria aperta.

Monza Green Experience sarà l’occasione per far conoscere Monza come la città del verde, emozionare il pubblico con un evento inedito dedicato a fiori e piante e far nascere un appuntamento annuale in cui il verde di qualità da vita a qualcosa di magico.

Samantha Ceccardi – Managing Director Visionplus