Chi siamo

Visionplus

Agenzia di organizzazione eventi

Monza Green Experience

Monza diventa capitale del verde

La 2^ edizione della Monza Green Experience vuole confermarsi come punto di riferimento per tutti gli appassionati del verde, ma anche per i semplici curiosi che desiderano approcciarsi per la prima volta al mondo delle piante e dei fiori.

Quella della Monza Green Experience 2022 sarà un’esperienza tra design, arte, giardini tematici, piante rare, insolite e da collezione, in uno speciale format green che unisce natura, botanica, design & handmade market, laboratori e incontri, street food e concerti.

Il secondo weekend di aprile, alcuni tra i migliori florovivaisti d’Italia mostreranno al grande pubblico le loro varietà più particolari e daranno vita a una rassegna in cui ammirare allestimenti e installazioni green, scoprire giovani creativi e designer, partecipare a workshop e incontri tra i giardini di una delle più famose dimore storiche neoclassiche.

Le cornici della manifestazione saranno l’elegante Avancorte della Villa Reale di Monza e Le sue Serre, che con più di 4000 varietà di rose, gli splendidi giardini e il parco cintato più grande d’Europa, sono diventati negli anni un punto di riferimento per tutti gli appassionati di natura, del vivere green e della vita all’aria aperta.

Monza Green Experience 2022 è l’occasione per far conoscere Monza come la città del verde, emozionare il pubblico con un evento inedito dedicato a fiori e piante. Un appuntamento in cui il verde di qualità dà vita a qualcosa di magico.

Samantha Ceccardi – Managing Director Visionplus